Fotografia immobiliare. Servizi fotografici per immobili.



Lo shooting 


Tutti gli scatti, dalla scelta dell’inquadratura all’esposizione, sono studiati per venire incontro alle vostre necessità e per dare valore all’immobile e ai suoi punti di forza. Mostrare fotografie corrette dal punto di vista tecnico e della composizione vi aiuterà ad aumentare la visibilità delle vostre abitazioni e, quindi, a incrementare il numero di contatti.


Scatto amatoriale realizzato dal proprietario con il suo smartphone.
Scatto realizzato da Grigio18, con attrezzatura professionale e bracketing.

La post-produzione


Un attento lavoro in fase di sviluppo, con la rimozione di piccoli difetti e la correzione di eventuali linee cadenti o distorsioni delle ottiche, contribuirà a realizzare fotografie di sicuro impatto.
Le vostre esigenze verranno ascoltate durante tutto il processo di elaborazione per ottenere un prodotto che non stravolge ma valorizza la natura dell’immobile.

La Panoramica


Con le immagini a 360° avrete la soluzione più veloce ed economica per mostrare un immobile nella sua interezza. Potrete accompagnare i visitatori in un tour virtuale, spostandovi da un ambiente all’altro in pochi secondi. Offrirete una visita totalmente immersiva, mostrando le potenzialità di ogni stanza nel dettaglio, risparmiando, così, tempo e denaro.