Fotografia panoramica

Negli ultimi giorni siamo stati impegnati in un lavoro di fotografia panoramica che ci ha dato parecchie gratificazioni. Quel tipo di gratificazioni che nascono dal vedere la soddisfazione negli occhi del cliente e dalla consapevolezza di aver interpretato al meglio i suoi desideri e le sue aspettative.

Oggi, con orgoglio, vogliamo condividere questo lavoro con voi.

Si tratta di una serie di foto panoramiche e virtual tour realizzati per il sito di Hub/Spoke, lo spazio di coworking nel quale, ogni giorno, noi stessi svolgiamo la nostra professione. E visto che per noi l’ufficio è come una seconda casa, ci tenevamo che apparisse in tutto il suo splendore.

Ingresso_web

Per ogni singola immagine panoramica di ogni singolo ambiente abbiamo scattato 8 foto.

Abbiamo immortalato ogni parete, compresi soffitti e pavimenti, e tutto ciò che è racchiuso al loro interno, e abbiamo, poi, elaborato le immagini in modo da offrirvi una visione a 360° della realtà così come appare, senza lasciare il minimo spazio all’immaginazione. In questo modo non avrete nessuna ragione di chiedervi cosa ci sia oltre quel muro o cosa si nasconda dietro quella porta. Noi ve lo mostriamo. Vi diamo la possibilità di farvi non un’idea ma l’idea precisa di ciò che troverete entrando in una stanza.

Il nostro lavoro è anche questo.

Relax soppalco_web

E se le foto panoramiche non fossero sufficienti, se ciò che cercate è un livello di realismo ancora maggiore, allora lasciatevi condurre dal nostro virtual tour all’interno dello spazio. Con un clic e un semplice movimento di mouse potrete aggirarvi indisturbati e studiare l’ambiente in ogni suo aspetto, potrete spostarvi da una stanza all’altra, da un piano all’altro, senza dover fare un solo passo fuori di casa. Vi sembrerà proprio di esserci.

Provare per credere.